RINNOVO DEL CONSIGLIO DIRETTIVO


Carissimi Soci,
L’annuale assemblea ordinaria dei Soci è convocata per DOMENICA 25 MARZO 2018 alle ore 8,00 in prima convocazione e alle ore 10,30 in seconda convocazione presso la saletta del RISTORANTE CA’ LOZZIO DI PIAVON DI ODERZO (TV)​ per trattare il seguente ordine del giorno:
1) Relazione del Presidente sull’attività svolta nel 2017
2) Lettura ed approvazione Bilancio consuntivo 2017
3) Elezione del Presidente e del Consiglio direttivo
4) Varie ed eventuali

Per facilitare le operazioni di voto e scrutinio, i Soci che desiderano candidarsi alla carica di Presidente o di Consigliere del Club, sono pregati di comunicarlo entro il 20 marzo.

Al termine della riunione, per chi lo desidera e si prenota, seguirà il PRANZO SOCIALE la cui quota è fissata in Euro 30,00 e sarà raccolta durante il conviviale ritrovo. Al pranzo possono partecipare anche familiari ed amici dei nostri Soci.

Per i Soci che non possono utilizzare i propri mezzi per raggiungere la località dell’assemblea, mettiamo a disposizione con partenza da Tambre uno o più pulmini previo comunicazione degli interessati alla nostre segretarie.

Le prenotazioni si ricevono entro il 23 marzo a Diana 340 7171652 (preferibilmente SMS o Whatsapp) oppure inviando email a : ​info@clubalpagofreccetricolori.it

Il rinnovo della quota associativa per l’autofinanziamento è confermato anche per quest’anno in Euro 20,00 per adulto, Euro 10,00 per familiari aggiuntivi e bambini fino ai 14 anni; con bonifico bancario al IBAN IT 34 X02008 61330 000102512813 Unicredit Banca. Causale: tessera 2018 Club Frecce Tricolori Alpago; oppure presso La bottega del Caffé Dersut di Longarone in piazza Umberto I, 7.
Per motivi organizzativi e per essere in regola con l’assemblea chiediamo gentilmente a tutti i Soci di rinnovare l’iscrizione possibilmente entro il 20 di marzo. Chiediamo inoltre di segnalarci, al momento del rinnovo, la
propria preferenza per ricevere le comunicazioni del club (es. email, lettera, sms o whatsapp).
Al nostro incontro ci terranno compagnia , in rappresentanza delle Frecce Tricolori, alcuni Piloti della PAN .
Con l’augurio di ritrovarci numerosi vi porgo i miei più cordiali saluti,

Il Presidente
Roberto Fullin

Tambre, 23 febbraio 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *