L’ASSEMBLEA DEI SOCI 2024 E IL PRANZO SOCIALE

Tambre, 7aprile 2024.

Molto sentita la partecipazione dei Soci intervenuti presso la location della Baita degli Alpini, in occasione dell”Assemblea per il rinnovo del Consiglio Direttivo.

Una splendida giornata ed una altrettanto magnifica cornice costituita dalle circostanti vette ancora innevate, hanno fatto da sfondo alle attività che hanno caratterizzato la tarda mattinata del 7 aprile 2024.

La sala all’interno della tipica Baita, ha ospitato gli intervenuti che hanno assistito all”apertura dei lavori alle 11:30, a cura del Presidente del Club, Roberto Fullin.

La Relazione del Presidente si è aperta con i saluti ed i ringraziamenti rivolti ai presenti per poi proseguire,non dimenticando un doveroso riferimento anche ai fatti funesti che hanno caratterizzato,purtroppo in più circostanze, la stagione passata che ha riguardato la Pattuglia Acrobatica Nazionale. Con particolare riferimento alle vittime, è stato rispettato da tutti i Soci un minuto di silenzio. Un momento toccante e condiviso dalla sensibilità di tutti.

La Relazione è proseguita descrivendo l’operato di questo Direttivo nell”ultimo triennio con riferimento particolare all”ultimo anno, come ad esempio la realizzazione della trasferta organizzata a Roma per l”evento della celebrazione del Centenario dell’Aeronautica Militare, esprimendo in generale la costante ricerca di offrire ai Soci il meglio che le possibilità organizzative consentono.

Questo ,ovviamente, anche in relazione alle voci di bilancio del Club, che grazie al contributo delle iscrizioni dei vecchi e nuovi Soci, delle donazioni etc. consente di promuovere e realizzare gli obiettivi.

(Per vedere il contenuto integrale della Relazione del Presidente ai Soci clicca QUI)

Ha successivamente preso la parola Sandro Bortoluzzi, in rappresentanza del Consiglio Direttivo, il quale ha elencato tutte le voci degli introiti e delle spese dell’ultimo bilancio consuntivo prodotto, per procedere all’approvazione da parte dei Soci intervenuti e/o eventualmente rappresentati per delega.

L’Assemblea ha approvato all’unanimità, consentendo il proseguimento dei lavori che hanno visto la votazione per le candidature delle cariche del rinnovo triennale del Consiglio Direttivo.

I Soci aventi diritto di voto hanno riconfermato i membri in carica e l’aggiunta di un nuovo Consigliere.

(Per vedere la composizione dei membri del Direttivo 2024 – 2027 clicca QUI)

Sono seguiti i ringraziamenti finali, i saluti agli intervenuti e la chiusura dei lavori, per poi procedere ad un rinfresco in loco.

A chiusura dell’evento,il momento conviviale del pranzo sociale, presso un ristorante a Tambre.

Scorrere le immagini per vedere le foto.