AIRPOWER 2019 di ZELTWEG


Cari Soci,

            in attesa di vederci in occasione dell’assemblea annuale e del pranzo sociale che si terrà il prossimo 7 aprile (seguirà invito), vi comunichiamo che il Consiglio Direttivo del Club si sta adoperando per organizzare la nostra partecipazione all’ AIRPOWER di ZELTWEG (Austria). La più grande ed importante manifestazione aerea d’EUROPA, con tanti velivoli e pattuglie acrobatiche comprese le Frecce Tricolori (per info consultare il sito Airpower Zeltweg), si terrà venerdi 6 e sabato 7 settembre 2019.

Al fine di poter prenotare per tempo un Hotel nelle vicinanze all’area di manifestazione chiediamo ai soci e famigliari che intendono partecipare di comunicarci la loro adesione entro il 20 marzo attraverso una mail a info@clubalpagofreccetricolori.it  o telefonando a Celestino al n° 340 1543325. Seguirà poi richiesta di caparra.

Il costo preventivato per persona è di Euro 110,00 e comprende il viaggio in pullman, pernottamento in hotel con sistemazione in camere doppie, cena del venerdì e prima colazione del sabato. Per i pranzi ognuno provvederà all’interno dell’area che sarà ben servita di chioschi, ristoranti ecc.

Le prenotazioni si concluderanno non appena raggiunto il numero di adesioni preventivato per ottimizzare i costi.

Colgo l’occasione per inviare a nome di tutto il Consiglio i nostri più cordiali saluti.

Il Presidente
Roberto Fullin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *